Live Non è la D’Urso, Brigitte Nielsen mamma a 54 anni: “Vi presento Frida, volevo dare una figlia al mio quinto marito”

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Marzo 2019 - 22:48| Aggiornato il 13 Settembre 2019 OLTRE 6 MESI FA

Live Non è la D’Urso, Brigitte Nielsen mamma a 54 anni: “Vi presento Frida, volevo dare una figlia al mio quinto marito”

ROMA – “Ho già 4 figli ma volevo dare un figlio al mio quinto marito”. Così Brigitte Nielsen ospite a Live Non è la D’Urso ha presentato per la prima volta in tv la piccola Frida, avuta all’età di 54 anni. 

La bimba, che venerdì compirà 9 mesi, è nata dall’amore con il modello italiano Mattia Dessì, che ha sposato nel 2006. Nel salotto serale di Barbara D’Urso, la modella icona degli anni 80 ha parlato della sua famiglia: “E’ la più grande gioia, per noi, questa figlia. So quanti tu ami i bambini piccoli. Il mio cuore è in Italia. Gli italiani meritano di conoscere questa bambina. Con Mattia, di 15 anni più giovane di me, volevamo subito un figlio. Speravo che, dopo 4 maschi, speravo arrivasse la principessa. Non bisogna mai smettere di sognare”.

La principessa Frida, ha raccontato l’attrice, “è nata dopo 10 anni di tentativi: avevo congelato gli ovuli a 40 anni”. Ma il cuore di mamma Brigitte batte orgoglioso anche per i suoi quattro maschi. L’ex modella che non ha nascosto momenti di commozione con la D’Urso si è detta orgogliosa del figlio Aaron, tra i semifinalisti dell’Isola dei Famosi: “E’ magrissimo, povero – ha detto – Lui è ancora lì. E’ bellissimo”.

Nel corso della puntata, sono intervenuti anche gli altri due ragazzi, Killian e Raul e l’amica di sempre, Clarissa Burt, con la quale 15 anni fa partecipò a La Talpa.

Fonte: Live Non è la D’Urso