Ludovica Valli chi è, età, altezza, peso, fidanzato, figli, Instagram, sorella, vita privata, dove e quando è nata

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 12 Marzo 2022 - 15:09 OLTRE 6 MESI FA
Ludovica Valli chi è, età, altezza, peso, fidanzato, figli, Instagram, sorella, vita privata, dove e quando è nata

Ludovica Valli chi è, età, altezza, peso, fidanzato, figli, Instagram, sorella, vita privata, dove e quando è nata (Foto da video Youtube)

Ludovica Valli chi è, età, altezza, peso, fidanzato, figli, Instagram, sorella, vita privata, dove e quando è nata. Influencer e personaggio noto al mondo televisivo per la sua partecipazione a Uomini e Donne, andiamo a conoscere meglio la sua vita privata.

Dove e quando è nata, età, altezza, peso, sorella, padre, madre, la biografia di Ludovica Valli

Ludovica Valli è nata a San Martino in Rio (Reggio Emilia) il 2 marzo 1997. Allo stato attuale ha dunque 25 anni. E’ del segno zodiacale dei Pesci. E’ alta 171 centimetri e il suo peso forma è stimato attorno ai 59 chili.

E’ cresciuta con la madre Sandra Malavasi e le due sorelle Beatrice (famosa modella) ed Eleonora. Il padre ha infatti lasciato la casa quando le bambine erano piccole. Per questo ha un legame strettissimo con le sorelle e anche con la nonna Rena

Fidanzato, figli, Instagram, la vita privata di Ludovica Valli

Il suo fidanzato è Gianmaria Di Gregorio: i due si sono conosciuti nel pieno dell’estate 2019 a Ibiza, ma solo a settembre hanno deciso di ufficializzare la relazione. Lui è un agente immobiliare, che lavora perlopiù a Ibiza. Dalla loro unione, a marzo 2021, è nata Anastasia.

Essendo una delle influncer più note in Italia, il suo profilo ufficiale Instagram è super seguito.