Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: nozze in arrivo? Mara Venier su Instagram…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Aprile 2019 - 10:17 OLTRE 6 MESI FA
allegri ambra

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: nozze in arrivo? Mara Venier su Instagram…

ROMA – Ambra Angiolini è stata ospite di Mara Venier a Domenica In durante la puntata del 28 aprile e tra le altre cose, ha parlato anche dell’amore che la lega al tecnico della Juventus Massimilano Allegri. Un rapporto molto serio, anche se l’attrice ha affermato che non ha fretta di sposarsi, smentendo così il matrimonio che i siti di gossip vogliono che si celebri presto. Anche il mister è stato interrogato sull’argomento e la sua risposta, ai microfoni di Striscia la Notizia, potrebbe però cambiare le carte in tavola.

“Non sento più l’esigenza sociale di sposarmi“, ha detto Ambra a Domenica In. “Tanto in questo Paese siamo sempre la moglie di, la fidanzata di, l’ex di“ ha chiosato l’attrice parlando della sua relazione con Allegri. Nonostante le sue ultime parole, Allegri, raggiunto da Striscia la Notizia ha invece risposto con un secco “vediamo“, quando l’inviato Valerio Staffelli gli ha chiesto delle nozze. 

Dopo la puntata di Domenica In, Mara Venier ha voluto difendere sui social Ambra. “Ho letto commenti poco carini nei suoi confronti. Mi spiace molto!“, ha rivelato la Venier sul suo profilo Instagram. Insieme alla foto che la immortala insieme all’attrice, la Venier ha continuato: “Ieri a Domenica In è stata molto spiritosa. (fonte RAI PLAY-MEDIASET PLAY)