Massimo Ciavarro rivela: “A 58 anni ho trovato l’amore”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Aprile 2016 - 11:50 OLTRE 6 MESI FA
Massimo Ciavarro rivela: "A 58 anni ho trovato l'amore"

Massimo Ciavarro rivela: “A 58 anni ho trovato l’amore”

ROMA – “Ti amo hai bisogno di sentirlo dire ed è bello dirlo. Io l’ho detto per la prima volta a 57 anni”, a parlare è Massimo Ciavarro, che, col figlio Paolo, è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. 

L’attore ripercorre il grande amore con Eleonora Giorgi, durato undici anni, da cui è nato Paolo, 24 anni, con cui ha recentemente partecipato a Pechino Express. E che puntualmente arriva in studio.

“Ha deciso Eleonora di andarsene via – racconta Massimo davanti al figlio Paolo – Aveva bisogno di un uomo più espansivo”. Poi è arrivata la storia con Claudia: “E mi ha lasciato”. “Sì, pure lei”, incalza il figlio. “Sì – ammette Massimo – forse il problema è che non riuscivo a far sentire l’amore a una persona: ho capito dopo anni che forse è importante dire a una persona ‘Ti amo’. Io l’ho detto per la prima volta a 58 anni: ho imparato a dirlo e ho scoperto che fa piacere. Pensa che l’ho memorizzata sul cellulare alla ‘A’ come ‘Amore’”. E si scopre che la nuova fiamma di Ciavarro è anche un’amica della D’Urso: chiamata genericamente “Fra” che sta per Francesca (ma il cognome rimane ancora incognito). Parla il figlio Paolo: “Lo vedo così felice e confermo che lei è una persona stupenda”. A questo punto inizia la girandola di parenti che mandono messaggi a distanza a Massimo, come nella tradizione di Domenica Live: la sopresa è che le sorelle e i nipoti arrivano in studio e lui decide di scattare un selfie di gruppo.