Maurizio Costanzo, frecciata alla Rai per l’orario di “S’è fatta notte”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Ottobre 2017 - 10:04 OLTRE 6 MESI FA
maurizio-costanzo

Maurizio Costanzo

ROMA – Il collocamento di “Che tempo che Fa” di Fabio Fazio in prime time su Rai 1, è sembrata non piacere Maurizio Costanzo che, con il suo “S’è fatta notte” ha dovuto traslocare dalla seconda serata del sabato a quella del lunedì, presentandosi con il suo show subito dopo il programma di Fazio.

Il commento amaro di Costanzo

Il giornalista, infatti, sembrerebbe non aver apprezzato la nuova collocazione del suo show e durante la puntata ha esordito dicendo: “Bentrovati. Ci rivediamo in una collocazione di giorno e di ora diversa. Non preoccupatevi, se tutto va bene di lì a questo tempo passeremo direttamente la linea a Unomattina e andrà tutto liscio”.

Il programma, infatti, potrebbe essere destinato a finire piuttosto tardi e, quest’anno, oltrettuto, a provare a tenere compagnia ai telespettatori più nottambuli sarà il solo Costanzo, visto che, come da lui stesso spiegato, Lisa Marzoli sarà assente perché a breve diventerà mamma.

L’Intervista batte Bruno Vespa

Per fortuna, a regalare soddisfazioni  al re della seconda serata, ci pensa Mediaset con il programma L’Intervista che, fin dalla prima puntata, sta raccogliendo ascolti record pari a quelli del prime time, sbaragliando la concorrenza capitanata da Bruno Vespa con il suo Porta a Porta.