Morgan: “Maria De Filippi è una stronza, mi ha escluso da Sanremo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Dicembre 2014 - 13:48 OLTRE 6 MESI FA
Morgan: "Maria De Filippi è una stronza, mi ha escluso da Sanremo"

Morgan: “Maria De Filippi è una stronza, mi ha escluso da Sanremo” (foto Ansa)

MILANO – Maria De Filippi è “una stronza, una persona cattiva” secondo Morgan. L’ex leader dei Bluvertigo, e attuale giudice di X-Factor, durante la presentazione del suo libro (parole riportate da Novella 2000), non usa mezzi termini per esprimere il proprio odio nei confronti dell’inventrice di Amici e moglie di Maurizio Costanzo. Secondo Morgan il “peccato” della De Filippi è stato quello di aver influenzato la giuria del Festival di Sanremo, causando l’esclusione dalla rassegna proprio di Morgan.

Ecco stralci dell’articolo di Novella 2000:

“Il mio libro si intitola Io l’amore, la musica gli stronzi e Dio e lo dedico a quella stronza di Maria De Filippi”. E’ un Morgan al veleno quello che ha parlato alla presentazione del suo libro alla Feltrinelli di Monza.

“La tv è fatta da gente cattiva. Tipo la De Filippi. Ha fatto cose cattive anche contro di me”. Il cantautore ha sostenuto di non essere stato preso al Festival di Sanremo perché Maria avrebbe una sorta di monopolio sul Festival dove secondo lui “aleggia un torpore defilippico”.

Negli ultimi anni spesso il Festival è stato vinto da cantanti usciti proprio dai talent show della De Filippi.