Nadia Toffa criticata su Instagram: “Prendi in giro i malati”

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Marzo 2018 - 19:58 OLTRE 6 MESI FA
Nadia Toffa è stata criticata su Instagram da alcuni malati di cancro

Nadia Toffa (Foto Instagram)

ROMA – La Iena Nadia Toffa ha deciso di rendere pubblica la sua battaglia contro il cancro. E se in molti hanno avuto parole di elogio per il suo “coraggio”, c’è anche chi non ha apprezzato una certa spettacolarizzazione e banalizzazione di una situazione che per molti è difficile ed estremamente tragica.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. 

Su Instagram qualcuno ha scritto, a commento di una foto in cui la Iena appare molto combattiva: “Mi sono sentita presa in giro. Nella prima puntata hai detto che eri guarita in 2 mesi e la cosa mi ha sorpresa, che ti sentivi figa, essendoci passata sia io che altre donne nelle stesse condizioni ci siamo rimaste male. Quello che hai detto non mi hai aiutata” ha rimarcato l’utente, aggiungendo di non avercela con lei, ma di esserci rimasta male.

Al che Nadia Toffa ha voluto replicare, correggendo un po’ il tiro: “Nessuno di noi può parlare di guarigione e nemmeno la sottoscritta lo ha fatto. Quello che puoi fare però è affrontare la vita col sorriso, combattere la tua battaglia con energia, facendoti sostenere dagli altri. Ma ognuno ha il suo modo e io rispetto il tuo. Dunque fai lo stesso con gli altri”, ha concluso l’inviata.