Pamela Prati non ce la fa. Biagio Izzo è il vincitore di “Si può fare”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Maggio 2015 11:44 | Ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2015 11:44
Pamela Prati non ce la fa. Biagio Izzo è il vincitore di "Si può fare"

Biagio Izzo è il vincitore di “Si può fare”

ROMA – Ha vinto Biagio Izzo la seconda edizione di “Si può fare”, lo show di Carlo Conti RaiUno. Già favorito dalla classifica provvisoria, l’attore e comico napoletano ha trionfato con il suo numero di magia, sbaragliando gli altri concorrenti. Al secondo posto si è piazzata Matilde Brandi, al terzo posto ex aequo Tommaso Rinaldi e Fiona May. Ai piedi del podio la seguitissima Pamela Prati, ma anche Mariana Rodriguez, Simon Grechi, Sergio Friscia, Amaurys Perez, Costanza Caracciolo, Juliana Moreira e Mario Cipollini.

Scrive FanPage: 

“Attore napoletano noto soprattutto per la sua partecipazione a numerosi cinepanettoni e a film di Carlo Vanzina, Izzo ha conquistato tutti non solo con le prove d’abilità ma anche con la sua innata simpatia. Di questa edizione di “Si può fare” resteranno comunque impresse soprattutto le prove offerte dalle tante bellezze presenti tra i concorrenti, da Juliana Moreira a Mariana Rodriguez. Come dimenticare le sensuali sfide di burlesque tra la Rodriguez e Pamela Prati, o il fascino di Matilde Brandi?

Adattamento del format israeliano “I can do that!“, lo show di Conti ha ottenuto buoni risultati in termini di ascolti, raggiungendo i 4 milioni di telespettatori nonostante la concorrenza Mediaset schierasse assi come “Il segreto” e “Squadra mobile”. La finale è stata seguita da 3,5 milioni di spettatori, con uno share del 15%: un risultato non eccelso, ma che fa ben sperare in un ritorno dello show per l’anno prossimo”.