Paola Ferrari su Diletta Leotta: “Se non si fosse rifatta seno e lato B non sarebbe dov’è”

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Marzo 2019 - 13:21| Aggiornato il 3 Marzo 2019 OLTRE 6 MESI FA
Paola Ferrari su Diletta Leotta: "Se non si fosse rifatta seno e lato B non sarebbe dov'è"

Paola Ferrari su Diletta Leotta: “Se non si fosse rifatta seno e lato B non sarebbe dov’è” (Foto Instagram)

ROMA – Paola Ferrari contro la collega Diletta Leotta: “Forse se non si fosse rifatta il seno e il lato B c’avrebbe messo più tempo per arrivare al successo”.

La telegiornalista Rai non ha peli sulla lingua e l’ha dimostrato anche questa volta. Intervistata da Oggi non ha avuto remore a parlare delle sue colleghe, le donne televisive del calcio italiano. 

Durante una domanda in cui la giovane conduttrice di Dazn, fidanzata dell’ex amministratore delegato di Sky Matteo Mammì, non era nemmeno nominata è stato fatto notare alla Ferrari come “la pattuglia delle giornaliste sportive è ben nutrite, e molte sono assai attraenti”.

E il volto storico de La domenica sportiva e 90° minuto ha replicato: “Dove vuole arrivare? Guardi, le dico subito che non ho niente da dire su Diletta Leotta. È una bellissima ragazza, ed è anche molto brava. Probabilmente più brava di me quando avevo la sua età. Io però ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B (la Leotta ha sempre smentito di essere ricorsa alla chirurgia estetica nonostante diversi servizi di Striscia la notizia e Dagospia che lo sostenevano, ndr). Lo dico come una sorella maggiore, e lo ripeto, è molto brava e ha tanta personalità. Forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo, chissà”.

Fonte: Oggi