Paolo Bonolis: “Luciano Spalletti? Gli ho consigliato di…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Marzo 2019 - 10:54 OLTRE 6 MESI FA
Paolo Bonolis: "Luciano Spalletti? Gli ho consigliato di..."

Paolo Bonolis: “Luciano Spalletti? Gli ho consigliato di…”

ROMA – Intervistato dal settimanale “Oggi”, l’interista Paolo Bonolis prova a dare qualche consiglio a Luciano Spalletti, il tecnico dell’Inter che si esprime spesso in modo tortuoso: “Qualche consiglio? L’ho fatto. Gli ho detto che certe volte se rispondesse solo ‘sì’ o ‘no’ non farebbe male”.

Paolo Bonolis è anche proprietario e presidente di una società di calcio: “Ho guadagnato un po’ di soldini e invece che mangiarmeli in un casinò o in un casino, invece che comprarmi un macchinone o una barca, preferisco utilizzarli per star vicino ai ragazzi in un momento decisivo per la loro crescita educativa ed evolutiva”.

E non nasconde la sua fede calcistica: “L’ho chiamata Azzurri 2010 perché l’Azzurro è il colore della Nazionale, il sogno di ogni bambino che gioca a pallone. Il 2010 è l’anno del triplete dell’Inter, la mia squadra del cuore”.

Sul figlio Davide che è tra i suoi tesserati dice: “Davide ha come mito Xavier Zanetti, ex capitano dell’Inter, e come lui indossa la maglia numero 4. Ma il calcio, ripeto, è gioco di squadra, e il gruppo risponde bene. Gli under 15 sono secondi nel campionato provinciale. La squadra con ragazzini 2006 -2007 ha fatto due partite, ha realizzato 30 reti e non ne ha subita una”. Fonte: Oggi.