Patrick Dempsey piange a C’è posta per te quando sente la storia di Michela

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Marzo 2018 - 08:17 OLTRE 6 MESI FA
Patrick Dempsey C’è posta per te

Patrick Dempsey piange a C’è posta per te quando sente la storia di Michela

ROMA – Ospite di C’è posta per te, Patrick Dempsey ha trattenuto a stento le lacrime.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

L’ex dottor Derek Shepherd protagonista di Grey’s Anatomy è stato chiamato da Francesca e Gennaro per fare una sorpresa alla madre Michela, rimasta vedova da poco.

L’uomo ha avuto un incidente sul lavoro e dopo venti giorni in coma è morto. Una grave perdita per tutta la famiglia, che si è trovata a far fronte anche a grosse difficoltà economiche. Francesca e Gennaro hanno deciso di partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi per ridare un sorriso alla madre dopo tanta sofferenza.

L’attore preferito dalla donna è proprio Patrick, che volentieri ha preso parte alla trasmissione di Canale 5. Tra le varie dichiarazioni dei figli, ha commosso il pubblico e Patrick Dempsey la testimonianza dei colleghi di lavoro del marito di Michela.

“Siamo orgogliosi di aver conosciuto Luigi, possiamo immaginare il tuo dolore, potrai sempre contare su di noi” hanno fatto sapere gli uomini, facendo commuovere Michela ma anche il divo di Hollywood che ha chiesto alla produzione un fazzoletto per asciugarsi le lacrime.

“Sei una madre magnifica. Dall’aspetto sembri una donna molto forte ma si intuisce il dolore che provi e che spero tu possa superare. La tua forza ce l’hanno anche i tuoi figli, perché l’hanno appresa da te” ha detto Patrick a Michela a C’è posta per te.

Patrick Dempsey ha regalato alla famiglia di Michela dei soldi e ha invitato il figlio Gennaro ad andare ad aggiustare la macchina del padre – ferma da mesi – a sue spese. Alla giovane Francesca, invece, è arrivata una borsa di studio dell’Università eCampus per una laurea triennale e una magistrale.