Pechino Express, Lory Del Santo diva: “Non lascio qui il mio vestito. Costa…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Settembre 2016 - 13:25 OLTRE 6 MESI FA
Pechino Express, Lory Del Santo diva: "Non lascio qui il mio vestito. Costa..."

Pechino Express, Lory Del Santo diva: “Non lascio qui il mio vestito. Costa…”

ROMA – Lory Del Santo (57 anni) e il suo giovane fidanzato Marco Cucolo, di 24 anni, sono gli Innamorati, una delle coppie della nuova edizione di Pechino Express, il fortunato adventure game di Rai2 giunto alla sua quinta edizione. Nel corso della prima puntata, appena all’inizio dei 7mila chilometri che dovranno percorrere, Lory Del Santo si è subito imposta in tutto il suo divismo. Alle prese con il cambio d’abito, insieme al compagno, l’ex showgirl ha detto: “Non lascio qui il mio abito, costa 10 mila dollari”.

Tra le altre coppie in gara spicca l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari insieme con Simone Di Matteo, amico e suo biografo, (Gli Spostati), il cantante Francesco Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia (I Coniugi). Le altre coppie sono forse meno note, ma c’è da star sicuri che non mancheranno di darsi battaglia. Ci sono le Naturali, Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, bionda modella, attrice e volto di Rai Gulp la prima, vulcano di ricci castani e modella per i più importanti brand la seconda. A dar loro filo da torcere Diego Passoni e Cristina Bugatty, I Contribuenti: lui conduttore radiofonico (a Radio DeeJay) e televisivo, nonché ballerino; lei con alle spalle tanto teatro e tv e ora, da due anni, impegnata con il suo canale web TeleBugatty. Pechino Express sarà anche una sfida a loro stessi: Cristina dovrà combattere le sue mille fobie, Diego attenuare la sua estrema competitività.

I Socialisti Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, amici d’infanzia, sono nati sul web, noti come i theShow, duo che pubblica sul proprio canale YouTube divertenti candid camera visti da oltre un milione di iscritti. Alessandro (quello alto) è quasi ingegnere e Alessio (quello basso) è quasi architetto. A dispetto dei loro nomi esotici, Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga si presentano come Gli Emiliani. Xu è originario della Cina e Carlos della Repubblica Democratica del Congo. Vivono in Italia da circa 20 anni e a farli incontrare è stata la comune passione per la danza. L’ultima coppia è composta da Silvia Farina e Marco Cubeddu, che parteciperanno come Gli Estranei. Una coppia finora che mai si era vista a Pechino Express: i due, infatti, non si conoscevano, si sono incontrati per la prima volta solo a inizio viaggio. Lei è una make up artist e beauty consultant, lui è uno scrittore, nonché direttore della rivista letteraria “Nuovi Argomenti”.

Il video del cambio d’abito di Lory Del Santo ripreso dal Corriere Tv