Pino Daniele, moglie Fabiola Sciabbarrasi a Domenica Live

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Ottobre 2015 19:11 | Ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2015 19:11

ROMA – Fabiola Sciabbarrasi, moglie di Pino Daniele morto qualche mese fa, si commuove ai microfoni del programma condotto da Barbara D’Urso. Ospite di Domenica Live, in onda l’11 ottobre su Canale 5, Fabiola racconta l’immenso amore per Pino, scomparso all’improvviso lasciando un profondo dolore ai suoi familiari, ai suoi amici, ai colleghi ma anche ai suoi fan e alla sua città, Napoli.

Nella commovente intervista Fabiola racconta alla D’Urso alcuni dettagli dello straziante dolore vissuto, come dover comunicare al figlio di appena 9 anni, Francesco, la notizia della morte del padre:

“Abbiamo avuto una consultazione con Sara e Sofia per comunicare a lui questa tragedia. Mi sono consultata anche con una psicologa per capire come dirglielo. Eravamo sul divano gli ho detto “Ti ricordi papà, non era stato bene… è volato in cielo”. E lui mi ha risposto “Allora continuerà a cantare dall’alto ma non ti preoccupare ci sarò io per te”.

La Sciabbarrasi descrive l’amore di Pino Daniele per i suoi figli, come quello di un papà “orso”:

“Era un orso buono, grande, imponente, ma assolutamente buono e morbido con i suoi figli”

Lacrime per Fabiola in studio, mentre Sara, la più grande dei figli, ha fatto un’apparizione a sorpresa in studio in collegamento da Londra, dove studia e vive.