Pomeriggio 5, Barbara D’Urso non nomina Jeremias Rodriguez. Poi il gossip: “Vuole essere il primo a farlo sull’Isola”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Febbraio 2019 - 22:20| Aggiornato il 15 Febbraio 2019 OLTRE 6 MESI FA
Pomeriggio 5, Barbara D’Urso non nomina Jeremias Rodriguez. Poi il gossip: “Vuole essere il primo a farlo sull’Isola dei Famosi”

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso non nomina Jeremias Rodriguez. Poi il gossip: “Vuole essere il primo a farlo sull’Isola” (foto d’archivio)

ROMA – Barbara D’Urso ha affrontato le ultime novità sull’Isola dei Famosi a Pomeriggio 5. Nel suo salotto ha ampiamente affrontato il presunto flirt tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. La conduttrice ha però scelto di non fare mai il nome del fratello di Belen: si è limitata a chiamarlo “un ragazzo”. I suoi ospiti però, da Demetra Hamption a Cecilia Capriotti, passando per Laura Maddaloni, non si sono fatti alcun problema a nominare l’argentino. E Roger Garth ha lanciato una vera e propria bomba sul nuovo naufrago dell’Isola.

“Mi hanno detto che prima di partire per l’Isola dei Famosi Jeremias Rodriguez ha fatto una scommessa con i suoi amici. Vuole essere il primo isolano a consumare in Honduras”, ha spifferato Roger Garth a Pomeriggio 5. Dunque, a detta dell’opinionista di Barbara D’Urso, le intenzioni di Jeremias nei confronti di Soleil Sorge – con la quale ci sono stati alcuni baci – sarebbero più che chiare. “Io non ci credo”, ha tagliato corto la D’Urso, che ha poi preferito parlare di Yuri Rimbaldi e Paolo Brosio, altri concorrenti di quest’edizione dell’Isola.

La tensione tra Jeremias Rodriguez e Barbara d’Urso è nata nel 2017, dopo la partecipazione del 30enne al Grande Fratello Vip. Jeremias non aveva apprezzato il modo in cui la D’Urso parlò nei suoi programmi tv della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Da qui la scelta di Jeremias di rifiutare le interviste della D’Urso. Che all’epoca ha pronunciato una frase diventata oggi iconica: “Facciamo il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez”.