Pomeriggio 5, Karina Cascella: “Mio padre aveva problemi di alcol e ci picchiava”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Ottobre 2019 - 18:18 OLTRE 6 MESI FA
Karina Cascella padre alcol

Karina Cascella a Pomeriggio 5 (Foto archivio)

ROMA – Karina Cascella è ancora una volta tra gli ospiti di Pomeriggio 5 nella puntata del 1° ottobre. La conduttrice Barbara D’Urso parla di famiglia e per questo la Cascella rivela dettagli sul rapporto col padre e suoi problemi che aveva con l’alcol e che più volte avrebbe picchiato lei, la madre e le sorelle.

La Cascella ha raccontato la sua adolescenza e il rapporto con il papà: “Aveva problemi con l’alcol e la nostra vita girava in base a quanto ne assumeva. Non è bello da raccontare ed è anche difficile farlo. Dico solo che a volte ci si ritrova in battaglie sin da piccoli. Lui ci picchiava”.

Un’esperienza delicata e difficile quella vissuta dall’opinionista di Barbara D’Urso, tanto che in molti le hanno consigliato di scriverne un libro e lei svela: “Avevo anche cominciarlo a scriverlo, poi ho pensato che non avrei voluto offendere la memoria di mio padre e delle tante persone che l’hanno amato e apprezzato come artista. Potrei trovare un modo alternativo per scrivere una storia”. (Fonte Pomeriggio 5)