Raffaella Fico torna single, finita la storia con Francesco Caserta (ex di paola Caruso)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Agosto 2019 - 14:31 OLTRE 6 MESI FA
Raffaella Fico, Instagram

Raffaella Fico (foto Instagram)

ROMA – Raffaella Fico torna single e quindi non è più fidanzata con Francesco Caserta che poi altro non sarebbe che l’ex fidanzato di Paola Caruso.

Questo lo scoop che sta rimbalzando tra i giornali specializzati nel settore gossip e dintorni.  Primo fra tutti il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi: “Raffaella Fico – si legge – dopo aver conosciuto e frequentato Francesco Caserta, ex di Paola Caruso dalla quale ha avuto un figlio, ha preferito interrompere da subito la frequentazione e chiudere una storia durata il tempo di un flash”.

Solo qualche sera fa Francesco Caserta su Instagram sembrava proprio aver fatto riferimento alla fine della sua storia con Raffaella Fico: “Ebbene sì – le sue parole – mi sono lasciato o meglio ho chiuso da qualche tempo una banale frequentazione. Il resto lo scoprirete da soli. Fico questo post eh”. Non proprio un riferimento velato quello di Francesco Caserta alla Fico. Bisogna ammetterlo. 

E ora arriva la conferma dal settimanale di Alfonso Signorini. Quindi ora non resta che aspettare le prossime settimane per saperne di più su questo nuovo tormentone estivo. Nuovo tormentone estivo che ci accompagnerà fino a settembre. Di questo ne siamo quasi sicuri. Quasi.

Fonte: settimanale Chi.