Roberta Bonasia, ex Olgettina ora in Contadino cerca moglie

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2015 - 20:33 OLTRE 6 MESI FA
Roberta Bonasia, ex Olgettina ora in Contadino cerca moglie

Roberta Bonasia (sulla destra) con le concorrenti de Il Contadino cerca moglie

ROMA – Ci aveva provato senza grande successo con Miss Italia. Poi ci aveva provato anche con Miss Padania. Prima ancora il suo nome correva e ricorreva nel faldone del processo Ruby. Roberta Bonasia era una delle cosidette “Olgettine”, le ragazze cui l’ex premier offriva spesso ospitalità nelle “cene eleganti” di Arcore.

Ora Roberta Bonasia ci riprova di nuovo. Ma sceglie un’altra strada e un’altra emittente. La Bonasia è infatti una delle concorrenti del reality show “Il contadino cerca moglie” in onda su Fox il martedì alle 21 e condotto da Simona Ventura.  Al casting del programma Bonasia si è presentata così:

Roberta è determinata, solare e forse un po’ permalosa. Ha deciso di partecipare a questa avventura perché vuole avvicinarsi alla campagna e conciliare il cambiamento di vita con una nuova conoscenza. Pietro l’ha colpita subito, in particolare per il suo modo di fare e per il suo essere solare. Potrebbe conquistarlo con il suo spirito di adattamento, la sua forza di volontà e la sua voglia di imparare. Non ha strategie, vuole rimanere se stessa ed essere serena. Non teme il cambiamento: gli animali e il fango non la spaventano. Della città non le mancherà nulla, se non l’idea di fare un giro per negozi, che comunque sono raggiungibili anche dalla campagna.

A capire che quello di Bonasia era un volto noto è stato il blogger e critico televisivo Davide Maggio che in un suo post dal titolo eloquente, “la contadina olgettina”, ricorda:

Prima che fosse annunciato il fidanzamento con Francesca Pascale, indiscrezioni di stampa avevano indicato proprio Roberta come nuova compagna di Silvio Berlusconi. Dopo il polverone sollevatosi, si è parlato delle difficoltà economiche di Roberta e chissà che non abbia scelto il Contadino per ritrovare la pace (o la fama?) in bucoliche atmosfere. Fonti vicine alla produzione ci confermano che Roberta si sarebbe candidata come tutte le altre aspiranti “contadine”. Pur avendo scoperto il suo passato “scomodo”, d’accordo con lo stesso Pietro, gli autori avrebbero deciso di darle comunque un’opportunità e di trattare alla luce del sole l’argomento, cosa che Simona Ventura farà proprio durante la puntata di stasera. Come reagirà Pietro? Per saperlo basterà sintonizzarsi stasera sul canale 114 di Sky.