Live Non è la d’Urso: Rossano Rubicondi, flirt con Belen? In studio…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Dicembre 2019 - 12:23 OLTRE 6 MESI FA
Live Non è la d'Urso: Rossano Rubicondi, flirt con Belen? In studio...

Rossano Rubicondi a Live Non è la d’Urso

ROMA – Rossano Rubicondi, ospite nell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso assieme all’ex moglie Ivana Trump, si è trovato di fronte, a più di dieci anni di distanza dall’Isola dei Famosi del 2008, Vladimir Luxuria. E con lei lo “spettro” di Belen.

“Sull’Isola si parla tantissimo”, ha detto la Luxuria rivolgendosi al suo ex compagno di avventura. Barbara d’Urso allora ha subito cercato di indagare: “Perché? Sai qualcosa che noi non sappiamo circa l’Isola? Che cosa hai saputo che noi non sappiamo?”. Niente da fare. In studio bocche cucite.

In quell’edizione dell’Isola, ci fu il famoso gossip sulla possibile storiella tra Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez, allora fidanzata con Marco Borriello. E fu proprio Vladimir Luxuria che spifferò di un bacio tra i due. 

“Durante l’Isola dei Famosi non si dorme comodamente, un po’ la pioggia, un po’ la fame… Io ho tanti difetti, ma non sono una che dice bugie. Se lo sono dato questo bacio, cosa vuoi che sia un bacio! Però la storia tra Belen e Borriello è finita, per questo lo ribadisco adesso”, disse Vladimir Luxuria in una intervista passata a proposito del presunto flirt tra Rubicondi e Belen.

Fonte: LIVE NON E’ LA D’URSO.

 

In questo articolo parliamo anche di: