Sanremo 2019, Mahmood: problemi tecnici, il microfono non funziona

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Febbraio 2019 - 22:36 OLTRE 6 MESI FA
Sanremo 2019, Mahmood: problemi tecnici, il microfono non funziona

Sanremo 2019, Mahmood: problemi tecnici, il microfono non funziona

ROMA – Problemi tecnici per Mahmood con la sua “Soldi”. Entrato sul palco dell’Ariston per la finale delle 69esima edizione del Festival il rapper infatti ha avuto problemi con il microfono. Mentre l’orchestra e la base andavano avanti la sua voce non si sentiva. A quel punto è entrato Claudio Bisio che ha cercato di rimediare ringraziando tutti e prendendo tempo fino alla soluzione del problema. Poi l’esibizione è ricominciata senza problemi. 

La scaletta sul palco dell’Ariston: Daniele Silvestri, Anna Tatangelo, Ghemon, Negrita, Ultimo, Nek, Loredana Berté, Francesco Renga, Mahmood, Ex-Otago, Il Volo, Paola Turci, Zen Circus, Patty Pravo con Briga, Arisa, Irama, Achille Lauro, Nino D’Angelo e Livio Cori, Federica Carta e Shade, Simone Cristicchi, Enrico Nigiotti, Boomdabash, Einar, Motta.

Il direttore di Rai1 Teresa De Santis ha iniziato la conferenza stampa di presentazione della finale rivendicando la “politicità” di questo Sanremo: “Ho sentito spesso che questo sarebbe un festival politico. Io penso sia un festival di grandissima politicità, perché attraverso la rappresentanza di una generazione che sono i nostri figli, racconta le contraddizioni, e le ansie e i desideri del Paese”. Sulla stessa lunghezza d’onda è Claudio Bisio: “Dicono che al Festival non si parla di politica? Il duetto di ieri con Anastasio, quella per me è politica, quello per me è un monologo politico. E la risposta del figlio è politica. Ci sono ministri in passato che hanno parlato di ragazzi come “choosy”. I giovani sono il futuro, se i vecchi vinceranno, l’umanità scomparirà. Il pezzo di Anastasio racconta la vittoria di un ventenne, questa è politica”.