Sanremo 2019, Sandra Milo e il bacio a Virginia Raffaele: “Al veleno? Assolutamente no”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Febbraio 2019 - 16:38 OLTRE 6 MESI FA

Sanremo 2019, Sandra Milo e il bacio a Virginia Raffaele: “Al veleno? Assolutamente no”

ROMA – Sandra Milo ospite di Storie Italiane torna a parlare del bacio con Virginia Raffaele sul palco dell’Ariston al Festiva di Sanremo 2019. C’è chi ha definito il bacio come “al veleno”, ma la Milo smentisce: “Assolutamente no”. 

L’ascia di guerra tra la Milo e la Raffaele, “rea” di averne fatto una imitazione non apprezzata dall’attrice, sembra essere stata seppellita durante il Festival diretto da Claudio Baglioni e condotto proprio dall’imitatrice e da Claudio Bisio. Dopo che le due si sono scambiate un bacio a distanza dal palco, qualcuno le ha chiesto se fosse al veleno e la Milo ha replicato: “Bacio al veleno? No, assolutamente no”.

La vecchia querelle tra le due era nata perché l’imitazione che la Raffaele aveva fatto dell’attrice era stata definita volgare dalla Milo, che si era decisamente offesa e aveva definito Virginia come “un po’ l’Attila delle donne, perché con la sua imitazione le distrugge”. Tutto sembra essere stato perdonato ora e ospite di Eleonora Daniele la Milo ha lanciato un appello alla Raffaele: “Visto che siamo due donne e credo intelligenti vogliamo incontrarci e abbracciarci?”.