Sandra Milo a Vieni da me: “Ottavio De Lollis mi ha abbandonata con 3 figli da crescere”

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Novembre 2018 - 16:13 OLTRE 6 MESI FA
Sandra Milo a Vieni da me: "Ottavio De Lollis mi ha abbandonata con 3 figli da crescere"

Sandra Milo a Vieni da me: “Ottavio De Lollis mi ha abbandonata con 3 figli da crescere”

ROMA – “Ottavio De Lollis mi ha lasciata sola con tre figli da crescere”. A raccontare il suo dramma è Sandra Milo che, ospite a Vieni da me, il nuovo programma di Caterina Balivo in onda su RaiUno, ha parlato del suo rapporto con l’ex marito. 

“Oggi non so neanche dove abita”, ha rivelato l’attrice. “È difficile parlare di queste cose – ha aggiunto – Non voglio accusare nessuno, ma mi spiace che i miei figli crescendo non abbiano avuto il padre vicino. Ottavio è rimasto un ragazzo, non sente la responsabilità della paternità. Mi ha lasciata da sola con tre figli da crescere. Per fortuna ho tanti amici che mi sono stati vicini, devo dire grazie a Maurizio Costanzo“, ha spiegato l’attrice, all’anagrafe Salvatrice Elena Greco.

Da allora non si sono mai più visti. “Ora non so nemmeno dove abita, lui vive la sua vita. Anche i figli non lo vedono da tanto. Azzurra, nostra figlia, si è stancata di aspettarlo. Anche il dolore ha bisogno di riposo”, ha concluso con amarezza.

Non è la prima volta che Sandra Milo confessa gli scheletri del suo passato. Già in altre occasioni ha rivelato le violenze subite dai compagni della sua vita, il primo dei quali fu, quando lei aveva appena 15 anni, il marchese Cesare Rodighiero, con il quale rimase sposata tre settimane. Poi venne il produttore greco Moris Ergas, da cui è nata la figlia Debora, quindi il matrimonio, con rito civile, con Ottavio De Lollis, da cui sono nati Ciro e Azzurra, e poi ancora le nozze con il cubano Jorge Ordonez.