Servizio Pubblico. Tremonti e Cofferati ospiti per “L’anno del Grillo”

Pubblicato il 9 Maggio 2012 - 20:51 OLTRE 6 MESI FA

Lapresse

ROMA – L’ex ministro dell’Economia e delle finanze Giulio Tremonti e Sergio Cofferati, europarlamentare del Pd, saranno ospiti di Michele Santoro il 10 maggio a Servizio pubblico, in onda alle 21 su una multipiattaforma e visibile anche su Blitzquotidiano.it. L’anno del Grillo e il titolo della puntata, che proporrà anche un intervento a sorpresa di Simone Cristicchi. ”L’uragano Grillo – annuncia la scaletta della trasmissione – si abbatte sulla politica e il voto delle amministrative mostra la crisi dei partiti, travolti dalla sfiducia dei cittadini.

Intanto la vittoria di Hollande in Francia e il caos post-elettorale in Grecia sembrano mettere in discussione le politiche di austerità imposte dalla Germania. Ma i singoli Paesi, tanto esposti sui mercati finanziari, hanno ancora la possibilita’ di prendere decisioni o dipende tutto dall’Europa? Riuscira’ Monti a coniugare crescita e rigore?”.

Il programma sarà visibile su una multipiattaforma: Cielo (canale 26 del digitale terrestre e in streaming su cielotv.it/cielolive), rete di televisioni territoriali, Sky Tg24 (canali 504 e tasto active dei canali 500 e 100), web (oltre il sito dello stesso programma serviziopubblico.it, Corriere, il Fatto quotidiano), e in streaming sulla pagina Facebook del programma. Sarà anche possibile ascoltare Servizio Pubblico sulle frequenze di Radio Radicale. Il programma sarà visibile in diretta streaming anche su Blitz Quotidiano.