“Servizio pubblico” di Santoro: Monti e l’Italia. Come vedere la diretta

Pubblicato il 8 Marzo 2012 20:21 | Ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2012 20:23
santoro

Michele Santoro (Lapresse)

ROMA – ‘Servizio Pubblico’ ”Un ordine nuovo” è il titolo della puntata in onda giovedi’ 8 marzo, alle ore 21 e affronterà il nostro mondo che cambia: dall’incubo Grecia che fa crollare le borse e risalire lo spread, all’Italia dove è boom di cassa integrazione e disoccupazione giovanile, e la corruzione torna di nuovo in primo piano. La politica di Monti è pronta a cambiare l’Italia? E le proteste che minacciano di estendersi dalla Val di Susa al paese sono un nemico del cambiamento?

Queste sono alcune domande che la trasmissione pone per accendere un dibattito.

Il programma è visibile su una multipiattaforma: Cielo (canale 26 del digitale terrestre), Sky Tg24 (canali 504 e tasto active dei canali 500 e 100), web (oltre il sito dello stesso programma serviziopubblico.it, Corriere e il Fatto quotidiano), e in streaming su YouTube, oltre che sulla pagina Facebook del programma.

Questa la rete di tv locali dove si potrà vedere il programma, regione per regione: Antenna Sicilia (Sicilia); Videocalabria (Calabria); Telenorba (Puglia-Molise-Basilicata); Telecapri (Campania); Rete 8 (Abruzzo); Teleroma 56, t9, Extratv (Lazio); Rete 8 (Abruzzo); Tv centro (Marche); Umbria tv; Rtv (Toscana); Tcs (Sardegna); Nuovarete, Telereggio, Di.tv, Telesanterno, Telemodena (Emilia Romagna); Primocanale (Liguria); Telecupole, Videogruppo (Piemonte, Valle d’Aosta); Telelombardia; Telenuovo, Antenna 3 nordest (Veneto); la Giulia (Friuli Venezia Giulia); Rttr (Trentino Alto Adige).

E’ anche possibile ascoltare Servizio Pubblico sulle frequenze di Radio Radicale. Ospiti di Michele Santoro: l’eurodeputato leghista Matteo Salvini, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo del Corriere della Sera, Luca Casarini, storico leader dei noglobal italiani.