Isola dei Famosi, chi è Simone Barbato: il nuovo naufrago in Honduras

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Gennaio 2018 - 10:25 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, chi è Simone Barbato: il nuovo naufrago in Honduras

Isola dei Famosi, chi è Simone Barbato: il nuovo naufrago in Honduras

ROMA – Un nuovo naufrago è approdato sulla spiaggia dell’Isola dei Famosi il 29 gennaio. Il suo nome è Simone Barbato, un naufrago “misterioso” che per i prossimi giorni rimarrà nascosto agli altri concorrenti. Il suo compito, infatti, sarò quello di rubare un po’ di cose in dotazione ai “peggiori” senza farsi scoprire. Se sarà pizzicato, finirà diretto in nomination, ma lui ancora non lo sa.

Ma chi è Simone Barbato, approdato insieme a Elena Morali in questa nuova avventura al reality show di Canale 5? Barbato, classe ’70, è un cantante lirico e diplomato in pianoforte. E’ noto al grande pubblico per il suo ruolo di Mimo nella trasmissione Avanti un altro, condotta da Paolo Bonolis. Tra il 2009 e il 2010 il naufrago misterioso ha fatto parte sia del cast di Zelig Off che della prima serata di Zelig. Inoltre aveva partecipato a Italia’s Got Talent come tenore.

Ad attenderlo sull’Isola dei Famosi un nuovo ruolo, quello di “folletto disturbatore”. Barbato infatti alloggerà vicino all’Isola dei Pejor, ma gli altri naufraghi non sanno ancora della sua esistenza e presenza. Simone rimarrà nascosto nella giungla e avrà il compito di rubare cibo, facendo attenzione a non essere scoperto dagli altri concorrenti. Pena: la nomination istantanea.