Simone Barbato vergine a 36 anni? Il naufrago dell’Isola dei famosi…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Marzo 2018 - 15:15 OLTRE 6 MESI FA
Simone Barbato vergine a 36 anni? Il naufrago dell'Isola dei famosi...

Simone Barbato vergine a 36 anni? Il naufrago dell’Isola dei famosi…

ROMA – C’è del tenero tra Simone Barbato ed Elena Morali? I due naufraghi dell’Isola dei Famosi sembrano molto vicini sulla spiaggia in Honduras, ma il fidanzato dell’ex Pupa non se ne preoccupa e sembra sicuro di lei. Intanto una scottante rivelazione su Simone arriva da Barbara D’Urso a Domenica Live: la conduttrice ha detto che Barbato, 36 anni, si dice ancora vergine.

Ospiti nella trasmissione della D’Urso nel pomeriggio del 4 marzo c’erano sia la madre di Barbato che Gianluca Fubelli, il fidanzato della morali e famoso Scintilla di Colorado. Proprio la madre del naufrago avrebbe confermato la sua verginità, replicando così alla conduttrice: “Non ha mai portato una fidanzata a casa”.

Parlando del presunto flirt tra Barbato e la Morali, il fidanzato Fubelli si dice tranquillo e che considera simone un semplice amico, ma è pronto ad affrontare tutto quello che potrebbe succedere: “Dovremmo sposarci ad aprile 2018, ma non mi fascio la testa prima di rompermela. Nella vita può sempre accadere ma, al momento, non sono preoccupato. Ho un contratto con lei fino al 2019”.