Stefano Bettarini piange al Grande Fratello Vip…di nuovo VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2016 - 14:48 OLTRE 6 MESI FA
Stefano Bettarini piange al Grande Fratello Vip...di nuovo VIDEO

Stefano Bettarini piange al Grande Fratello Vip…di nuovo VIDEO

ROMA – Stefano Bettarini piange al Grande Fratello Vip…di nuovo. Non è la prima volta che il concorrente scoppia in lacrime nell’ultima settimana.

L’ex calciatore mentre era in giardino è scoppiato a piangere: “È tutto l’insieme, un accumularsi di cose”, si è giustificato davanti ad Andrea Damante e Valeria Marini, corsi fuori per consolarlo.

In principio furono lacrime in diretta per Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip. L‘ex calciatore, dopo la bufera che lo ha travolto negli ultimi giorni in seguito alle sue parole sull’ex moglie Simona Ventura e le sue amanti, è scoppiato a piangere. “E’ dura” ha detto, cedendo alla pressione, parlando con la sorella in collegamento dallo studio. Poco prima Alfonso Signorini lo aveva ripreso e invitato a chiedere scusa, dicendogli che “il tempo delle guasconate è finito”. Bettarini a quel punto aveva detto: “Chiedo scusa a tutte le persone che sono state nominate”.

Dopo qualche giorno, a 17 giorni dall’ingresso, Bettarini fa il primo bilancio su quest’avventura davanti agli altri inquilini. “Qui dentro ti si abbassano le difese e ti guardi dentro – dice l’ex calciatore – Io non ho mai pianto quanto ho pianto qui dentro, però qui ti aiuta buttare tutto fuori”. Poi il pianto.