Stefano Bonolis si sposa con Candice Hansen: papà Paolo e Sonia Bruganelli volano negli Usa

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 13 Ottobre 2019 - 15:01 OLTRE 6 MESI FA
Stefano Bonolis si sposa con Candice Hansen: papà Paolo e Sonia Bruganelli volano negli Usa per il matrimonio

Candice Hansen, la sposa di Stefano Bonolis (foto Instagram)

ROMA – Stefano Bonolis si sposa con Candice Hansen. Lui è il figlio di Paolo Bonolis, nato dal primo matrimonio del conduttore tv con l’americana Diane Zoeller. Lei è una ragazza americana e proprio per questo Bonolis padre è volato negli Stati Uniti con l’attuale moglie Sonia Bruganelli per partecipare alle nozze.

Il matrimonio è raccontato passo per passo sui social proprio dalla Bruganelli. In una delle prime foto pubblicate su Instagram si vedono 3 uomini della famiglia Bonolis: alla destra Paolo Bonolis, al centro Davide (figlio della Bruganelli) e a sinistra Stefano. Le foto ritraggono la famiglia al completo e l’attesa della sposa, corredata di hashtag #waitingforcandy.

Sui social intanto spopolano le foto della sposa Candice Hansen, bionda e prorompente. Il prototipo delle Bonas, le ragazze diventate famose grazie al programma di Bonolis Avanti un altro.

E proprio con un ex Bonas era fidanzato Stefano Bonolis. Il primogenito del conduttore era finito sulle pagine della cronaca rosa per la sua storia con Paola Caruso. Storia che era finita nel 2015, come aveva detto la stessa Caruso durante una intervista del 2016: “Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa ad Avanti un altro, quando veniva a trovare suo padre. Solo che lui vive a New York e, nonostante l’appoggio di Paolo, che è sempre stato carino con me, e l’idea iniziale di Stefano di venire a Roma, alla fine non se l’è sentita di lasciare l’America. E quindi è tutto finito”. (Fonte Instagram).