Stefano Callegaro, il vincitore di MasterChef 4 ha due fidanzate

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Marzo 2015 9:33 | Ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2015 14:10
Stefano Callegaro, storia di bugie e tradimenti del vincitore di MasterChef 4

Stefano Callegaro

ROMA – Stefano Callegaro, fresco vincitore della quarta edizione di MasterChef Italia, sembra sia in realtà una persona che a dispetto di quanto cucini bene non se la cava altrettanto bene con i valori di cui parla: etica, correttezza e morale. Almeno stando al racconto del sito AffariItaliani che ha scoperto come Stefano abbia una storia di bugie e tradimenti e l’ha raccontata in un articolo.

Una storia che emerge per caso, su Facebook come capita spesso. Un commento (questo: “Ho letto il vostro articolo su Stefano di MasterChef, molto bello. Bravi. Peccato che parlare di etica riferendosi a lui strida un po’; parecchio in effetti”) lasciato sulla pagina della testata online è l’inizio del crollo del castello di bugie di Stefano.

A scriverlo Rita in persona, la fidanzata tradita, che ha accompagnato Stefano dall’inizio delle riprese del programma che lo ha trasformato in un vip. Lo ha accompagnato a distanza perché al fianco di Stefano c’era l’altra, Mariella. Insomma una doppia vita: con Rita sempre presente, messaggi, visite nei week end; e con Mariella qualcosa in più, la gravidanza.

Quando Iniziano le riprese del reality, per 6 mesi Stefano è completamente assorbito dalla sua nuova vita televisiva, passando la maggior parte del suo tempo a Milano. Appena ha un attimo libero, raggiunge Rita, la sua fidanzata che lo sostiene e lo incoraggia.
Sarà per lei il primo sms: “Amore, ho vinto MasterChef”. È il mese di luglio 2014. Il 5 marzo 2015 scoprirà che in studio di registrazione ad accompagnare l’uomo c’era un’altra ragazza: Mariella. Lei, incinta di Stefano, lo vedeva mandare quei messaggi da futuro padre di suo figlio, ma non diceva niente.

Finita la registrazine di MasterChef, la vita di Stefano procede: Rita a Bologna, Stefano ad Adria e Mariella nelle Marche. Rita non conosce Mariella, la considera una delle tante ex colleghe di Stefano, si sono conosciuti alla trasmissione del Gambero Rosso cui hanno partecipato un paio d’anni prima. Lui sembra il fidanzato perfetto: spesso lontano per lavoro, ma presente con telefonate e messaggi, si fa vedere solo nei week end.

Il 25 ottobre 2014, Rita riceve una telefonata da Mariella. Dice di essere la fidanzata di Stefano, che vivono insieme da due settimane e che lei è al quinto mese di gravidanza. Rita prende la macchina e va ad Adria. Scopre suo malgrado una doppia vita. E in tutto questo nessuna spiegazione da Stefano.