Stefano De Martino inviato per l’Isola dei Famosi: ecco perché ha fatto infuriare Maria De Filippi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Gennaio 2018 - 13:13 OLTRE 6 MESI FA
stefano-de-martino

Stefano De Martino inviato per l’Isola dei Famosi: ecco perché ha fatto infuriare Maria De Filippi

MILANO – Stefano De Martino si prepara alla sua esperienza come inviato della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ma scatena le ire di Maria De Filippi. Pare infatti che il ballerino ed ex marito di Belen Rodriguez abbia deciso di cambiare agente, passando a Lucio Presta, e di abbandonare per il momento il programma televisivo Amici della De Filippi, a cui deve il suo esordio e il suo successo.

A raccontare il dietro le quinte è Giuseppe Candela per Dagospia, che sottolinea come la scelta di De Martino di passare all’agente che segue anche la ex moglie Belen non sia affatto piaciuta a Maria, che lo ha lanciato nel mondo delle televisione e che ha annunciato l’addio del ballerino alla sua trasmissione:

“Pur non comparendo sul sito dell’Arcobaleno Tre sembra che il ballerino Stefano De Martino, nuovo inviato de L’Isola dei Famosi, si sia affidato a Lucio Presta, manager anche di Belen Rodriguez -la cosa non ha fatto piacere alla De Filippi. Il bravo Domenico Iannacone, conduttore del gioiellino di Rai3 I dieci comandamenti, sarà invece assistito da Beppe Caschetto che nella sua scuderia conta numerosi giornalisti”.