Storie Italiane, Riccardo Fogli dopo l’Isola dei Famosi: “Ora sto con la mia famiglia e sto meglio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Maggio 2019 - 15:28 OLTRE 6 MESI FA
Riccardo Fogli a Storie Italiane: Dopo Isola dei Famosi sto meglio

Storie Italiane, Riccardo Fogli dopo l’Isola dei Famosi: “Ora sto con la mia famiglia e sto meglio”

ROMA – Riccardo Fogli ospite di Storie Italiane parla dell’esperienza all’Isola dei Famosi e soprattutto del “Fogli gate” sul presunto tradimento della moglie Karin, che l’ha fatto davvero soffrire. “Ora sto meglio”, dice il musicista ed ex naufrago alla conduttrice Eleonora Daniele. E parlando della ex moglie Viola Valentino, che aveva commentato il presunto tradimento, dice: “Merita rispetto e affetto”.

Parlando con la conduttrice di Storie Italiane, l’ex Pooh ha ammesso che tutta la vicenda nata all’Isola dei Famosi l’ha fatto soffrire molto. Passare del tempo con Karin e la figlia Michelle però sta risanando le ferite, ma soprattutto ha apprezzato la vicinanza e il sostegno che ha ricevuto non solo dalla famiglia, ma anche da tutti i suoi amici.

Alla domanda sulla ex moglie Viola, che prima ha detto che se fosse stato tradito sarebbe stato pagato con la sua stessa moneta e che poi l’ha difeso, ha detto: “Viola è una donna dolcissima e merita rispetto e affetto. Le auguro felicità, non voglio criticare i fidanzati o i mariti, ma merita rispetto e affetto. E le ho consigliato che quando qualcuno non la rispetto dovrebbe ripartire da capo. Dovrebbe stare vicino solo alle persone che se la meritano…”.

Infine non è mancata una domanda sui Pooh e su quanto sostegno abbia ricevuto da loro: “I Pooh sono i Pooh, la loro grande gentilezza. I Pooh sono una grande famiglia, diventare uno di loro vuol dire aver superato un esame morale, i Pooh sono persone moralmente integre”.