Striscia la Notizia, i velini maschi in onda dal 26 settembre

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Settembre 2013 - 11:05 OLTRE 6 MESI FA
Striscia la Notizia, i velini maschi in onda dal 26 settembre

Michelle Hunziker (Foto Lapresse)

ROMA – Striscia la Notizia riparte dai velini. Nell’edizione 2013-2014 che partirà il 26 settembre saranno infatti maschi i valletti e donne le conduttrici, Virginia Raffaele e Michelle Hunkiker.

Non un debutto vero e proprio per il programma di Antonio Ricci, visto che già in passato, sotto Natale, sul tavolo delle conduttrici ha volteggiato il velino Edo Soldo. All’epoca Ricci aveva spiegato al Fatto Quotidiano: “Insopportabile questa cosa tutta italiana in cui gli uomini debbano fare gli uomini e le donne le donne. Quasi sempre sottoposte. Sul ruolo di uomini e donne ho sempre giocato. C’era già stato Giorgio Faletti che conduceva col tailleur. E poi la Signora Coriandoli”.

Lo stesso Ricci aveva annunciato che se la Rai avesse cancellato Miss Italia lui avrebbe cancellato le veline. Forse per questo due uomini prenderanno il posto di Alessia Reato e Giulia Calcaterra sul bancone del tg satirico più famoso d’Italia?

Certo è che anche Michelle ha i giorni contati. Incinta del compagno Tommaso Trussardi fra non molto dovrà lasciare la conduzione per l’ospedale. E al suo posto si fanno due nomi: la prezzemolina Belen Rodriguez e Piero Chiambretti... non proprio una donna.