Temptation Island 2018, le anticipazioni di Maria De Filippi: “Una coppia ha lasciato dopo la prima puntata”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Luglio 2018 - 12:12 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island 2018, le anticipazioni di Maria De Filippi: "Una coppia ha lasciato dopo la prima puntata"

Temptation Island 2018, le anticipazioni di Maria De Filippi: “Una coppia ha lasciato dopo la prima puntata”

ROMA – Maria De Filippi, ospite di Radio Deejay, ha presentato la nuova edizione di Temptation Island. E parlando del programma, la De Filippi ha confessato che una coppia ha abbandonato il programma, già registrato, dopo soltanto una puntata. D

Le registrazioni, infatti, sono finite [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] nei giorni scorsi e, dopo le prime ore in Sardegna, un fidanzato ha deciso di chiedere il falò definitivo alla sua fidanzata. A quanto spiegato dalla De Filippi, il ragazzo – di cui al momento non si conosce il nome – non ha apprezzato il comportamento della sua dolce metà e ha subito chiesto di lasciare Temptation Island. Quale sarà la coppia che subito ha mollato? Sicuramente non è quella formata da Ida e Riccardo, la coppia del Trono Over di Uomini e Donne. Come anticipato dal settimanale Chi, infatti, Ida è stata raggiunta dall’amica Gemma Galgani che l’ha aiutata in un momento di difficoltà.

“Temptation Island – spiega la De Filippi – nasce come esperimento sociologico ma la realtà supera le nostre aspettative. Già alla prima puntata una delle coppie ha chiesto il falò definitivo. Dopo tre giorni uno ha chiesto il falò di confronto con lei. Quest’anno è più imprevedibile dello scorso anno, non me l’aspettavo. C’è una coppia, poi, che parte in un modo e ti fai un’idea precisa di lei ma poi arriva il ribaltone: lei si dimostra un’altra. Ma a volte non conosci la persona con cui stai”.