Temptation Island 6: chi sono le tentatrici e i tentatori

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Giugno 2019 16:28 | Ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2019 16:30
Temptation Island 6: chi sono le tentatrici e i tentatori

Temptation Island 6: chi sono le tentatrici e i tentatori

ROMA – Sono tanti i volti noti tra i tentatori e le tentatrici di Temptation Island 2019. Dal prossimo 24 giugno fidanzati e fidanzate che avranno a che fare, tra gli altri, con: Giulio Raselli (ex corteggiatore di Giulia Cavaglia), Rodolfo Salemi (ex corteggiatore di Mara Fasone a UeD). Poi ci sono: Alessandro Cannataro (anche lui è apparso già in tv, avendo corteggiato Sara Affi Fella) e Federica Lepanto (vincitrice del Grande Fratello 14). C’è anche Nicolas Bovi, ex di Beatrice Valli e papà del piccolo Alessandro.

Il reality, come ovvio, andrà in onda su Canale 5. Al timone ci sarà ancora Filippo Bisciglia

Come ogni anno sei coppie metteranno a prova la fedeltà dei rispettivi partner, “vittime” di tentatori e tentatrici per tre settimane nell’ormai familiare resort “Is Morus Relais” a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari.

Ma quali sono allora queste sei coppie? 

La prima coppia presentata dal programma è composta da Katia Fanelli e Vittorio Collina, due ragazzi di Rimini e che vogliono testare il loro amore. “Ho deciso di partecipare a Temptation Island – racconta Vittorio nel video di presentazione – per misurare quanto effettivamente mi ama Katia. Quello che provo io è un po’ di più rispetto a quello che prova lei per me”.

“Io faccio quello che mi fa stare bene… – dice Katia –  poi viene il resto. Mi prendo tutte le libertà dall’inizio perché lui me le ha fatte sempre andar bene tutte”.

La seconda coppia è invece formata da Jessica e Andrea. I due sono stati anche a un passo dalle nozze… prima che venissero annullate.  “Dopo aver disdetto il matrimonio – dice Jessica – mi sono sorte delle domande. Principalmente voglio sapere se sono ancora innamorata di Andrea, se la mia vita con lui mi rende felice”.

“Io – dice Andrea – so quello che voglio e quello che provo, ma a questo punto non so lei quello che vuole”.

Nicola e Sabrina invece sono la terza coppia. Il problema tra questi due innamorati è la differenza d’età. Lui dice che va bene così, lei invece vuole capire se continuare ad investire in questa relazione con un ragazzo tanto più giovane di lei.

Massimo e Ilaria. Lei ha in mente una famiglia e lo considera troppo infantile. Lui sembra sotto stress perché “dentro casa mia non sono più me stesso”, da cosa lo capisce? Che non può più farsi una partita alla PlayStation in tutta serenità.

“Partecipo a Temptation Island perché voglio vedere se Massimo è adatto a me per fare una famiglia – ha svelato Ilaria -. Mi sembra un po’ troppo infantile su tanti punti di vista”. “Mi rendo conto che dentro casa mia non sono più me stesso – il commento di Massimo – non riesco più a farmi partita alla playstation in tutta calma e serenità”.

Coppia numero cinque: Nunzia e Arcangelo. 

“Dopo 13 anni – dice lei nel video di presentazione – il nostro rapporto non è stabile del tutto. Me ne ha fatte passare tante. Spero che questa esperienza possa mandare via tutti i dubbi che ho e che magari comincio a pensare ad una famiglia con lui”.

“Lei – dice Arcangelo – è la persona più importante della mia vita, ma questo non significa che debba essere l’unica”.

L’ultima coppia viene da “Uomini e Donne”. Si tratta di David Scarantino e Cristina Incorvaia.

“Non sono sicura che lui sia l’uomo della mia vita perché ci sono tante discussioni anche per motivi futili” ammette la donna. L’uomo, dal canto suo si dichiara innamorato: “Ho voglia di creare questa famosa famiglia del Mulino Bianco e se dovessi capire che non è la donna della mia vita meglio lasciarsi subito che tra un anno dopo aver fatto un figlio”. (Fonte: Temptation Island).