Temptation Island Vip, falò con lacrime per Serena Enardu: nessun video da Pago

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2019 - 23:06 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island Vip, falò con lacrime per Serena Enardu. Nessun video da Pago

Falò con lacrime per Serena Enardu a Temptation Island Vip

ROMA –  Lunedì 7 ottobre a Temptation Island Vip c’è stato l’ultimo falò di confronto per Serena Enardu. Come previsto dal gioco, l’ex tronista di Uomini e Donne ha potuto vedere le ultime immagini del suo compagno Pago. E alla fine si è sfogata con il single Alessandro. 

Pago nel villaggio si è sempre detto molto innamorato e sicuro di quel che provava, mentre per Serena le cose non erano così chiare. Così, mentre Pago c’ha messo del tempo ad aprirsi con la tentatrice Valentina, per Serena il rapporto con Alessandro è stato subito più stretto. Non perché lei non sia innamorata del suo compagno, ben inteso. 

Il suo ultimo falò, in ogni caso, è stato molto duro: per lei, infatti, non c’era alcun video da parte di Pago. Solo a quel punto la ex tronista ha capito di aver ferito il suo compagno. Serena ha quindi avuto un crollo emotivo. Tra le lacrime ha cercato di dire ad Alessia Marcuzzi di aver capito solo in quel momento di aver fatto del male a Pago senza volerlo. A quel punto il single Alessandro è intervenuto per cercare di far ragionare Serena. Ma come andranno le cose ancora non si sa. (Fonte: Temptation Island Vip)