Tiki Taka, Audrey Bouetté innamorata di Andrea Iannone

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 21 marzo 2019 13:53 | Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2019 14:02
Tiki Taka, Audrey Bouetté innamorata di Andrea Iannone

Tiki Taka, Audrey Bouetté innamorata di Andrea Iannone (fermo immagine Tiki Taka)

MILANO – Audrey Bouetté, modella ed influencer francese che è in Italia è nota soprattutto per la partecipazione al programma tv Tiki Taka condotto da Pierluigi Pardo su Italia 1, avrebbe conquistato il cuore di Andrea Iannone. Il pilota del Mondiale di MotoGp, ex compagno di Belen Rodriguez, sarebbe rimasto stregato dalla bellezza della modella francese.

Tiki Taka, Audrey Bouetté e il weekend con Iannone in Svizzera

Stando a quanto riportato in esclusiva da Chi, Audrey Bouetté e Andrea Iannone, avrebbero trascorso un weekend di passione nella villa svizzera del pilota. Villa che in un primo momento sarebbe dovuta essere il nido d’amore di Iannone e Belen Rodriguez. Comunque Andrea Iannone e Belen Rodriguez sarebbero rimasti in ottimi rapporti.

Andrea Iannone non uscirebbe più con Belen Rodriguez, che sarebbe contesa tra l’ex Stefano De Martino ed il giocatore di basket Bruno Cerella, ma continuerebbe a frequentare sia Jeremias Rodriguez che Cecilia Rodriguez. I fratelli di Belen Rodriguez, anche dopo il termine della relazione tra la sorella ed Andrea Iannone, non avrebbero voluto rinunciare al rapporto di amicizia con il pilota.

Con il passare degli anni, Jeremias Rodriguez e Cecilia Rodriguez si stanno facendo spazio nella televisione italiana. Entrambi hanno preso parte al reality show, in onda sulle reti Mediaset, l’Isola dei Famosi. 

fonte: Chi.