Tiziano Ferro a Latina con il marito FOTO. Lo sfogo: “Paparazzato il giorno in cui…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Gennaio 2020 - 19:23 OLTRE 6 MESI FA
tiziano ferro paparazzato

tiziano ferro paparazzato a Latina

ROMA – Tiziano Ferro paparazzato mentre passeggia per le strade di Latina con il marito Victor Allen. A pubblicare le foto è il settimanale “Chi”.  A raccontarlo con ironia è proprio lui su Instagram: “Ovviamente il giorno in cui ti metti il maglione da scemo, ti fanno le foto i paparazzi”.

La coppia è stata “scoperta” mentre era in visita alla famiglia dell’artista italiano. Vacanze di Natale e maglione a tema per Tiziano Ferro che scherza con i suoi follower pubblicando la foto del magazine su Instagram. Mano nella mano, la coppia passeggia per le vie della città laziale.

Tiziano Ferro resterà in Italia per preparare il prossimo Festival di Sanremo. Il cantante sarà ospite fisso della 70esima edizione della rassegna musicale italiana.  Victor Allen è invece tornato in California dove la coppia vive. 

Victor Allen, chi è il marito di Tiziano Ferro

Victor Allen ha 54 anni ed è un ex consulente della Warner Bros. Attualmente è proprietario di un’agenzia di marketing. Tiziano Ferro e lui si sono sposati a Sabaudia in una cerimonia che ha visto la partecipazione di 40 invitati. I due si sono uniti civilmente in Italia dopo aver celebrato il matrimonio a Los Angeles il 25 giugno scorso.

Come si legge sul profilo Linkedin del compagnio di Ferro, Allen ha lavorato per la Warner Bros per ben 13 anni prima di iniziare una nuova esperienza con la “Levine and Partners” nel 2017. Ferro e Allen fanno coppia da 3 anni. Il cantante italiano è però sempre stato schivo sulla sua vita privata.

Fonte: Instagram, Sky

tiziano ferro paparazzato

tiziano ferro paparazzato a Latina