Tu si que vales, Belen Rodriguez incinta? Il gesto con la bambina…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Dicembre 2019 - 08:27 OLTRE 6 MESI FA
Tu si que vales, Belen Rodriguez incinta? Il gesto con la bambina...

Tu si que vales, Belen Rodriguez incinta? Il gesto con la bambina… (Foto Ansa)

ROMA – Belen Rodriguez incinta? Secondo i fan sembrerebbe proprio di sì. Nell’ultima puntata di Tu sì que vales infatti, al termine di un’esibizione di ragazzini acrobati, Belen ha preso in braccio la bimba più piccola e baciandola le ha detto: “Farò anch’io una bambina come te”. Tanto è bastato per far esplodere il web. Su Twitter piovono commenti: “È incinta, aspetta una femmina”. E ancora: “Nel 2020 Santiago avrà una sorellina”.

Recentemente Belen Rodriguez ha postato una foto su Instagram di lei bambina insieme alla mamma Veronica. Uno scatto di molti anni fa, dove balza subito agli occhi l’incredibile somiglianza tra le due. I fan hanno notato questo curioso dettaglio e sulla somiglianza della showgirl argentina con la madre, Veronica Cozzani, hanno commentato: “Non è possibile, siete uguali”. “Sei la copia di tua mamma” ha scritto qualcuno a Belen. E poi c’è chi precisa: “Quando eri piccola somigliavi a tuo padre ma ora sei la fotocopia di tua mamma da giovane”. 

“Quando era giovane, mio padre dice che si giravano pure i tavoli a guardarla. Era timidissima, ma una bomba sexy. Molto simile a mia sorella in tanti atteggiamenti, ma quell’altra zero vergogna, almeno si è lanciata. Mia mamma non ha fatto forse quello che voleva fare, avrebbe potuto fare la modella. Mio padre le aveva regalato anche un book dal fotografo. Penso che quel mondo l’affascinasse tanto, attraverso noi vive un po’ quello che avrebbe voluto fare”, aveva rivelato Cecilia Rodriguez. (Fonte Tu si que vales).

 

In questo articolo parliamo anche di: