Uomini e Donne, Alfonso Barone lascia il Trono Over

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Settembre 2019 - 11:02 OLTRE 6 MESI FA
alfonso barone

Alfonso Barone

ROMA – Lunedì 16 settembre comincerà la nuova edizione di Uomini e Donne, il programma condotto con grande successo da Maria De Filippi, slittato di una settimana a causa del grande successo ottenuto su Canale 5 dalla soap opera turca Bitter Sweet.

Il dating show non è ancora iniziato e come accade spesso in questi casi, si susseguono varie informazioni ed anticipazioni. Una di queste però, probabilemente non piacerà agli appassionati del Trono Over: circola infatti la voce che Alfonso Barone, il 45enne titolare di un atelier a Pagani in provincia di Salerno, non parteciperà più alla trasmissione.

Il suo addio segue quello di Giorgio Manetti, Marco Firpo e Rocco Fredella. Fin da subito, Alfonso aveva dimostrato di essere una persona davvero intenzionata a trovare la sua anima gemella.

Lo scorso anno, l’ex cavaliere aveva mostrato interesse per varie dame tra cui Barbara De Santi, Cristina e Valentina e Noel. E così, malgrado i tanti consensi raccolti, dal 16 settembre pare che Alfonso  non farà parte della trasmissione. Il motivo di tale decisione non è stato specificato anche se non pare essere legato alla presenza nella sua vita di una nuova compagna.