Uomini e Donne, anticipazioni puntata 18 ottobre: ennesimo scontro Tina-Gemma, dopo Joele nessun nuovo tronista

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Ottobre 2021 - 10:32 OLTRE 6 MESI FA
maria de filippi ansa

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 18 ottobre: Tina, secchio d’acqua in testa a Gemma, nessun nuovo tronista al posto di Joele. Nella foto Ansa, Maria De Filippi

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi, lunedì 18 ottobre 2021. Il programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi a partire dalle 14,45.

La volta scorsa abbiamo assistito alla cacciata di Joele. Chi saranno i protagonisti della nuova puntata? Oggi ci sarà spazio per l’ennesimo scontro tra Tina e Gemma. Le due ci hanno ormai abituati a continue punzecchiate. 

Uomini e Donne, anticipazioni. Lite tra Tina e Gemma al termine della sfilata

Il tema divisivo è soprattutto la chirurgia estetica. Questa volta la lite scoppierà al termine della nuova sfilata che avverrà in trasmissione. Gemma sarà costretta ancora una volta a fare i conti con Tina Cipollari che le tirerà addosso alla dama un secchio di acqua gelata.

Non è la prima volta che accade ed anche questa volta verrà ripetuta la stessa scena. Tina, in questo modo, si vendicerà di Gemma.

Dopo la cacciata di Joele nessun nuovo tronista in studio

Dopo la cacciata di Joele, in studio non ci sarà nessun nuovo tronista. In tanti si aspettavano di vedere arrivare un sostituto che però non arriverà. 

Tra il 18 al 22 ottobre si continuerà quindi a parlare delle vicende dei tronisti ancora in corsa. Si parlerà inoltre delle vicende di Ida Platano. La tronista è tornata single dopo che Marcello ha preferito chiudere la frequentazione tra i due.