Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi mercoledì 23 marzo: bacio per Gemma, e Giovanna…

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 23 marzo 2022: finalmente un bacio per Gemma Galgani, buone notizie per Giovanna.

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 23 Marzo 2022 - 10:09 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi mercoledì 23 marzo: bacio per Gemma, e Giovanna...

Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi mercoledì 23 marzo: bacio per Gemma, e Giovanna… (Foto d’archivio Ansa)

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 23 marzo 2022. Potrebbe esserci una sorpresa per Gemma Galgani, che potrebbe addirittura ricevere un bacio. Ci potrebbero essere anche delle novità legate a Giovanna.

Uomini e Donne anticipazioni oggi mercoledì 23 marzo 2022: Gemma Galgani

E’ sempre una delle protagoniste più attese del salotto tv. Gemma Galgani riesce a far parlare di sé (e a parlare di sé e degli altri), nel bene e nel male. La tronista di solito è molto sfortunata nelle sue relazioni e non riesce a mantenere una storia fissa. Ma stavolta, raccontano le indiscrezioni, potrebbe raccontare allo studio di un avvicinamento inatteso. Una conoscenza approfondita che avrebbe portato a un bacio appassionato.

Uomini e Donne 23 marzo: da Giovanna a Ida e Alessandro

Ida Platano e Alessandro, dopo i recenti screzi, sembrano a un punto morto della loro storia. E’ sempre più probabile che la loro relazione finisca subito.

Buone notizie invece per Giovanna, alla quale Maria De Filippi potrebbe finalmente consegnare un apparecchio per l’udito.

Dove vedere Uomini e Donne in diretta tv e streaming

L’appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45, su Canale 5. E’ disponibile anche la diretta streaming su Infinity e Mediaset Play.

Per chi non riuscisse a sintonizzarsi a quell’ora c’è sempre la possibilità di vedere la replica la sera su La5, a partire dalle 19:30 circa. Tutte le puntate e le interviste sono comunque disponibili online sul portale Witty Tv!.

In questo articolo parliamo anche di: