Uomini e Donne, Beatrice Valli ricoverata d’urgenza: “Sarà dura”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Marzo 2019 - 14:09 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne, Beatrice Valli ricoverata d'urgenza: "Sarà dura" (foto Instagram)

Uomini e Donne, Beatrice Valli ricoverata d’urgenza: “Sarà dura” (foto Instagram)

ROMA – Nella notte tra sabato e domenica 24 marzo l’ex concorrente di “Uomini e Donne” Beatrice Valli è stata ricoverata d’urgenza in ospedale per dei dolori al basso ventre.

“Sarà un po’ dura – ha detto Beatrice Valli su Instagram – Ma continuerò comunque a pubblicare sui social, perché posso farlo e non devo per forza stare per forza nel letto tutto il giorno”.

“Dovrò stare qui qualche giorno – ha spiegato – starò qui almeno cinque o sei giorni con una cura antibiotica, in vena. Sarà un po’ dura”.

A tranquillizzarla c’è il suo Marco, l’ex tronista a cui è legata da quattro anni. Sarà Marco a prendersi cura dei suoi due figli, Bianca e Alessandro, avuti da una precedente relazione:

“So che con lui posso stare tranquilla. I bimbi mi vengono a trovare, prima e dopo scuola. Non sono incinta, anche se mi sono arrivati un sacco di messaggi, anzi. Avrei preferito essere incinta in questo momento invece di avere questo tipo di problema. Per il momento, anche se mi state facendo tantissime domande, preferisco tenermi questo per me”. Fonte: Instagram.