Uomini e Donne, dal 24 maggio i casting per diventare tronisti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Maggio 2013 - 16:20 OLTRE 6 MESI FA
uomini e donne

Uomini e Donne

ROMA – La redazione del celebre programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, è alla ricerca di volti nuovi che siederanno sul trono la prossima stagione.

Oltre ai classici casting che avvengono giornalmente a Roma, nelle prossime settimane prenderanno il via i provini itineranti, dove la redazione cercherà, in ogni dove, i prossimi protagonisti di Uomini e Donne.

Vasta scelta per i futuri candidati, i casting sono alla ricerca sia di chi desidera partecipare al Trono Classico, rosa e blu e sia di chi è invece interessato a sedere sul Trono Over.

Le prime selezioni vedono come data il 24 maggio, la redazione di Uomini e Donne sarà, insieme all’ex tronista Jack Vanore, dalle ore 24:30 al “Bloomà Club Nola”, presso Piazzolla di Nola (NA).

A seguire, a giugno, gli altri appuntamenti saranno: il 6 per il trono Classico e Over a Catania, il 7 a Palermo, sempre Trono Classico e Over, l’11 a Milano, selezioni aperte solo per Trono Over, e il 12 per il Trono Classico, e infine il 10 a Bari, nella stessa giornata si vaglieranno i potenziali protagonisti per il Trono Over e Classico.

Importante novità offerta quest’anno dalla redazione di Uomini e Donne è la possibilità di iscriversi attraverso la pagina ufficiale Facebook, è possibile scaricare il modulo online e compilarlo, per coloro interessati al Trono Under o Classico. Inseriti i propri dati personali sarà cura della redazione del programma ricontattare al più presto gli aspiranti tronisti/e della futura edizione di Uomini e Donne.