Vieni da me, Marzia Roncacci a Caterina Balivo: “Ballo meglio di Manuela Arcuri”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Aprile 2019 - 16:55 OLTRE 6 MESI FA
Marzia Roncacci a Vieni da me: Ballo meglio di Manuela Arcuri

Vieni da me, Marzia Roncacci a Caterina Balivo: “Ballo meglio di Manuela Arcuri”

ROMA – Marzia Roncacci ospite di Caterina Balivo a Vieni da me parla della sua eliminazione a Ballando con le stelle. In studio insieme al ballerino Samuel Peron, la giornalista del Tg2 si sfoga contro il giudizio di Selvaggia Lucarelli: “Ballo meglio io di Manuela Arcuri“.

La Roncacci è stata accusata dalla Lucarelli durante l’ultima puntata del dance show di avere delle espressioni facciali troppo “artificiali”, tanto che c’è chi l’ha definita una “bambola assassina”. La giornalista però, espressioni facciali a parte, ritiene di aver ballato meglio della Arcuri durante lo spareggio e così spera di poter rientrare in gara dopo l’eliminazione. 

La coppia formata da Peron e Roncacci si è infatti confrontata a duello contro Manuela Arcuri e Luca Favilla. Quando la Balivo chiede alla giornalista chi è la più brava, la Roncacci risponde: “Io!! Ma lo dico con grande serenità! Manuela è un’amica, è dolcissima, carinissima, bellissima; però nel ballo, permettetemi, io mi muovo meglio!”. La cronista ha così chiesto alla Lucarelli di guardare meno il viso e più il ballo e si dice pronta a rientrare in gara il prossimo sabato sera.