Vieni da Me, Paolo Brosio pallido e stanco. Caterina Balivo: “Stai bene?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Maggio 2019 - 22:04| Aggiornato il 16 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
vieni da me brosio

Vieni da Me, Paolo Brosio pallido e stanco. Caterina Balivo: “Stai bene?”

ROMA – Ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, Paolo Brosio è arrivato in ritardo in studio: è stato lui stesso a spiegare che il navigatore l’ha portato in un centro commerciale anziché negli studi Rai. Brosio ha ripercorso il proprio passato (con uno sguardo al futuro) durante la rubrica “Domande al Buio”.

La prima domanda riporta Brosio al “primo grande dolore” della sua vita, ossia la morte del padre. Non può dimenticare la figura di chi fungeva da equilibratore nella famiglia: (“Era sempre calmo, mentre io e mia madre siamo sempre stati più vulcanici”. Brosio apprese la morte del padre mentre si trovava in trasferta a Parma: “Avevo un dolore forte alla bocca dello stomaco. Un dolore che ti senti di svenire e hai la nausea, come una cosa troppo più forte di te e mi ricordo quando sono arrivato a Forte, e mi madre era lì disperata e mio papà nel salotto, vestito”.

La Balivo non poteva non parlare del rapporto di Brosio con la fede. Verso la fine dell’intervista, la Balivo però si preoccupa per lo stato fisico del suo ospite. La conduttrice Rai dice a Paolo che non gli sembra al top della forma e gli tocca le mani e la fronte, poi gli chiede: “Ma stai bene?”. Brosio allora ammette di essere stanco. (fonte RAI PLAY)

In questo articolo parliamo anche di: