La vita in diretta, Francesca Fialdini e la foto in auto senza cintura di sicurezza

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Marzo 2019 - 09:54 OLTRE 6 MESI FA
Francesca Fialdini dopo la vita in diretta: foto in auto senza cintura

La vita in diretta, Francesca Fialdini e la foto in auto senza cintura di sicurezza

ROMA – Francesca Fialdini pubblica su Instagram una foto in cui appare in auto senza indossare la cintura di sicurezza. La conduttrice de La vita in diretta ha commesso una imprudenza che non è passata inosservata agli occhi dei suoi follower, che l’hanno invitata a ricordarsene.

La Fialdini è l’amata conduttrice del programma in onda sulla Rai La vita in diretta al fianco del collega Tiberio Timperi. Tra i due all’inizio non sembrava esserci molta simpatia, ma ora sono decisamente affiatati e amati dal pubblico.

In uno scatto pubblicato su Instagram, la Fialdini mostra i regali ricevuti per la festa della donna e scrive: “Scoppiare a #ridere per l’espressione di @albertomatano davanti alla mia macchina, mentre si gode la scena. #grazie donne per i regali che mi avete fatto ieri! #pandaforever”.

I fan però hanno notato che la conduttrice non indossava la cintura di sicurezza. Certo, lo scatto è stato fatto mentre l’auto era ferma e prima di partire, ma in molti le hanno fatto notare che essendo una figura che può dare il buon esempio sarebbe stato meglio se l’avesse indossata.

Fonte Instagram