X Factor, Mara Maionchi vuole lasciare: “Grande programma, ma troppo faticoso”

di Daniela Lauria
Pubblicato il 11 Marzo 2019 - 13:40 OLTRE 6 MESI FA
X Factor, Mara Maionchi vuole lasciare: "Grande programma, ma troppo faticoso"

X Factor, Mara Maionchi vuole lasciare: “Grande programma, ma troppo faticoso”

ROMA – Anche Mara Maionchi potrebbe lasciare X Factor. Dopo le uscite di scena di Fedez e Manuel Agnelli e le voci sempre più insistenti sui loro possibili sostituti, anche la produttrice discografica mette in discussione la sua partecipazione alla prossima edizione del talent di Sky. Lo ha detto da Fabio Fazio, ospite al tavolo di Che Tempo che Fa.

“Non credo di rifare ancora X Factor. Non lo so…”, ha ammesso Mara. “Gli anni passano, i bimbi crescono e io invece calo…”, ha aggiunto con la solita ironia che la contraddistingue. “E’ un programma faticoso – ha spiegato la produttrice oggi 77enne – e comporta una responsabilità pesante perché se dai un consiglio sbagliato a un ragazzo lì non hai tempo di recuperare”.

 

Dopo ben 6 anni al bancone della giuria anche per la veterana Mara potrebbe chiudersi l’esperienza di X Factor. Per l’edizione numero 13 c’è quindi tutto un cast nuovo di zecca da riorganizzare: Fedez ha confermato la sua decisione “per concentrarsi sulla famiglia”, mentre Manuel Agnelli aveva praticamente già annunciato il suo addio in diretta. Tra i nomi più quotati al momento come sostituti, ci sono quelli del rapper Salmo, Emma Marrone e Tommaso Paradiso dei The Giornalisti.

Fonte: Che Tempo che Fa