Oroscopo Vergine del 06 Febbraio 2017

Pubblicato il 6 Febbraio 2017 - 03:00 OLTRE 6 MESI FA

vergine

Oroscopo del 6 febbraio 2017 per i nati sotto il segno della Vergine: vedere i vantaggi…

I, buoni, aspetti astrali della settimana hanno come obbiettivo quello di modificare alcuni vecchi schemi, strutture e ciò, inevitabilmente, porterà a un cambiamento. Il vostro, invece, è un segno abitudinario e quando per un qualsiasi motivo, dovete cambiare qualcosa, vi sentite destabilizzati. Come fare per non soffrirne troppo? Invece di vedere solo gli inconvenienti che potrebbe provocare il cambiamento, cercate di vederne i vantaggi: ce ne sono più di quanto pensiate.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

Prima decade: dal 24 agosto al 1 settembre – Seconda decade: dal 3 al 12 settembre – Terza decade: dal 13 al 22 settembre
Segno di Terra- Riservato, pragmatico, preciso, desidera una vita forse modesta ma che lo rassicuri. Evita decisioni impulsive e ogni azione èstudiata ma se deve superare un ostacolo niente e nessuno possono fermarlo. Molto critico, analizza tutto, anche i sentimenti (propri e del partner) ma una scelta è per sempre.

L’inizio del 2017 forse non è proprio facile ma attenzione, è una falsa partenza, rispetto allo scorso anno avrete più opportunità! L’atmosfera, con l’arrivo di Giove in Scorpione a ottobre, sarà in seguito meno complicata ma non solo, è con grande energia e motivazione che farete di tutto per cambiare ciò non va. Nel lavoro, avete bisogno di cambiamenti, di trasformazione e ce la farete, grazie a un’inattesa opportunità. Sarete ricompensati – una promozione? – e vi garantirete stabilità e sicurezza. In ogni caso, di fronte a eventuali prove, mostrate un atteggiamento flessibile, adattabile, malleabile. Sul fronte denaro, potrebbero esserci imprevisti ma saprete come mantenere in equilibrio il budget. L’amore: in coppia è dolcezza, comprensione anche se alcuni, avranno voglia di guardare altrove e altri abbandoneranno l’eterna insicurezza e, a più riprese, metteranno in discussione alcuni aspetti della relazione. Soli, avventure e flirt ma nulla di impegnativo: a voi starà bene così, vorrete godervi la vita senza progettare troppo ma, attenzione, dall’autunno potrebbero esserci incontri più solidi e stabili.