Baby gang dà un calcio a ragazza sul bus: lei cade a terra e sviene (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Dicembre 2013 - 20:06 OLTRE 6 MESI FA
Baby gang ammolla calcio a ragazza sul bus

Baby gang ammolla calcio a ragazza sul bus

LONDRA – La polizia di Londra sta cercando di identificare una baby gang che giovedì 28 novembre, ha aggredito senza motivo una ragazza facendole sbattere la testa dopo averla spinta a terra su un bus di linea.

L’aggressione è accaduta nella zona di Clapham Junction. La ragazza aggredita ha 22 anni ed era seduta in fondo al bus con un amico. La baby gang ha fatto alcune osservazioni sui vestiti della giovane e dopo uno scambio di insulti con lei e il suo amico, ha versato il contenuto di una bibita addosso alla ragazza e le ha tirato i capelli. 

La ragazza ha reagito agli insulti e un ragazzo di colore descritto dai testimoni di “pelle chiara e corporatura snella” ha dato un calcio nello stomaco della ragazza. La forza del calcio ha fatto cadere la giovane a terra che ha sbattuto la testa perdendo i sensi.  

Mentre la ragazza era ancora a terra, gli aggressori sono scesi alla fermata successiva come se non fosse accaduto nulla. L’autista e gli altri passeggeri hanno chiamato un’ambulanza che ha portato la ragazza in ospedale dove è stata curata per una ferita alla testa e rilasciata dopo poche ore di ricovero.  Ora la polizia sta cercando di dare un nome ai componenti della baby-gang.