Idina Menzel, voce di Frozen “stecca” a Capodanno VIDEO: e Twitter non perdona

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Gennaio 2015 - 17:52 OLTRE 6 MESI FA
Idina Menzel, voce di "Frozen" stecca a Capodanno

Idina Menzel, voce di Frozen”stecca” a Capodanno

NEW YORK – Idina Menzel è la voce della principessa Elsa del celebre film d’animazione “Frozen”. Ospite d’onore al Capodanno newyorkese al Madison Square Garden, la cantante si è esibita sulle note del successo “Let it go”, prendendo diverse “stecche” soprattutto verso il finale della canzone. Stecche che il popolo di Twitter sempre molto attento a questo tipo di cose, non le ha perdonato.

Lei si è giustificata così:

“Ci sono circa 3 milioni di note in un musical di due ore e mezza. Da perfezionista, ho impiegato molto tempo prima di capire che se riesco a prendere e raggiungere il 75% di queste, è un successo“.

La Menzel ha poi continuato:

“Fare una performance non riguarda solo acrobazie e note alte, è essere sul momento, connettersi con il pubblico in maniera autentica e risultare autentica con loro attraverso la musica. Sono più delle note che riesco a raggiungere, ed è questo il modo in cui cerco di approcciarmi alla vita. Non puoi ottenere il massimo tutte le volte, ma puoi cercare di dare il meglio. Se fai questo, tutto quello che resta è saper accettare i tuoi limiti e tentare di superarli e vincerli”.