Luciana Littizzetto: “Berlusconi ha rotto il cazzo”

Pubblicato il 10 Dicembre 2012 - 11:34 OLTRE 6 MESI FA

(“Berlusconi ha rotto il c….” al minuto 5,26 )

Trasmissione “Che tempo che fa” (LaPresse)

MILANO – Nella puntata del 9 dicembre di “Che tempo che fa”, è intervenuta come sempre Luciana Littizzetto. La comica torinese ha parlato del ritorno in campo di Berlusconi dicendo senza giri di parole: “Belrusconi ha rotto il c…:”.

: “…pensavamo fosse andato a dimagrire in Kenya e invece è venuto a toglierci la fame a noi. Inca**ato con Passera il quale ha affermato che un suo ritorno non sarebbe proprio un bene per la politica. Una cosa che avrebbero detto in tanti, anche la Merkel, Obama e persino Al Qaeda. E lui [Berlusconi] è fatto così, non ce la fa, quando vede che il Paese si sta riprendendo deve intervenire. E’ più forte di lui.”

Al termine del suo discorso sulla politica la Littizzetto si lascia andare: “Ma lo capite che non ne possiamo più? Ci siamo rotti le balle! Che tutte le volte che vi vediamo in televisione si chiude lo stomaco e si aprono le vie di smaltimento? Non è antipolitica, noi non ce l’abbiamo con la politica, ce l’abbiamo con voi che fate i fatti vostri sulla pelle nostra. Ma noi ci siamo fatti un mazzo così. Una volta accettavamo le vostre ca**ate, che andavate in Parlamento, mangiavate la mortadella, poi facevate finta che Ruby era la nipote di Mubarak, ci siamo messi a ridere. Ma adesso basta, e basta! Abbiamo tirato la cinghia, Monti ci ha messo tutte queste supposte una per una, adesso torna Berlu e sale lo spread. Non dico pudore, ma una pragmatica sensazione di aver rotto il ca**o.”

Ed il pubblico si scatena in un applauso caloroso e prolungato